Un aiutino...

Carissimi,
il Banco Alimentare ci ha lanciato un appello: occorre coprire la giornata di raccolta di domani, sabato 29 novembre, al supermercato Eurospin di Brusasco.
Ci hanno chiesto di coprire l'orario di apertura del supermercato: ore 8,30-12,30 e 15,30-19,30. Si pensava di fare turni di due ore a testa. C'è bisogno di una presenza contemproanea di almeno tre-quattro persone. Ci danno una tutina da indossare e bisogna consegnare una borsa di plastica (con la scritta "Banco Alimentare") ai clienti del supermercato. Chi vuole, fa una spesa gratis per i poveri. All'uscita, consegna la spesa a noi volontari, che mettiamo tutto in scatoloni.
Alla fine della mattinata ed alla fine del pomeriggio, passerà un furgone dei volontari del Banco Alimentare per prelevare le derrate alimentari e portarle al centro di raccolta di Chivasso, presso la sede del Gruppo di Protezione Civile.
Questo è quanto. Lo so che domani è sabato ed abbiamo tutti tanti impegni: tuttavia, chi è disponibile a dare un aiuto (anche solo di un'ora) non esiti a contattarmi, al cellulare 347-8045428. Sto mettendo già i turni.
Grazie.
Renato Dutto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

io ci sono dalle ore 17,30 in avanti.
Effe.