INFO: tel.338.3863683 - 333.9101957.
CHIVASSO - Venerdì 31 ottobre dalle ore 21 c/o sala consiliare (Municipio) per il ciclo di incontri "Lezioni di politica" incontro pubblico sul tema: "Torino città metropolitana. Un nuovo carrozzone o un modo per migliorare i servizi ai cittadini?".
Con Andrea Giorgis, capogruppo PD al Comune di Torino
TONENGO di MAZZE' - Si tiene Martedì 4 novembre alle ore 21 presso la Casa del Fuoco in Piazza del Peso un incontro pubblico su: "La riforma Gelmini, quali ripercussioni nel Canavese?". Saranno presenti al dibattito: Juri BOSSUTO consigliere regionale PRC, Giovanna PENTENERO assessore regionale all'istruzione, Silvia BODOARDO, presidente Co-Gen di Torino, Teresio Comerro sindaco di Mazzè e Valeria Miotti dirigente scolastico del Circolo di Caluso.
TORINO - Venerdì 31 ottobre - Sabato 1° novembre, ore 15-19 c/o Fuoriluogo in c.so Brescia 14: "TRANCE e DISSOCIAZIONE". Incontri e workshop in ricordo di Georges Lapassade, promossi dalla Società italiana per lo studio degli stati di coscienza e dalle edizioni "Sensibili alle foglie". Partecipano: Vincenzo Ampolo (psicologo), Paolo Sollecito (operatore sociale del Gruppo Abele), Renato Curcio (ricercatore, coop. Sensibili alle foglie), Piero Fumarola (sociologo, Università di Lecce) ed altri. L'ingresso è libero.
CHIVASSO - Venerdì 7 novembre dalle ore 21 presso la sala conferenze di Palazzo Einaudi (piazza D'Armi 6), incontro pubblico su: "Riforma Gelmini, istruzione o distruzione?" promosso dal locale Circolo del Partito Democratico.
Con: Umberto D'Ottavio, assessore provinciale istruzione professionale, Giovanna Pentenero, assessore regionale all'istruzione e Giuseppe Fioroni, già minsitro alla pubblico istruzione.
4 commenti:
Non capisco come un blog che si dice di sinistra possa ospitare tutta sta pubblicità per l'assessore regionale alla istruzione e addirettura dell' ex minstro Fioroni, che in 2 anni di governo Prodi non ha fatti praticamente nulla x aumentare la qualità della scuola pubblica italiana...
Germano S.
Allora visto che sei di sinistra tieniti stretto la Gelmini perchè altro sul "mercato" non c'è...
Abebaios fabrizio
Certo che se la Gelmini non fosse esistita la Pentenero l'avrebbe dovuta inventare. Solo grazie alla Gelmini l'assessore Pentenero ha l'opportuità di segnalare la sua esistenza in vita. Fin'ora la Pente mi era nota per due ragioni:
1)avere l'autista per farsi portare da Casalborgone a Torino, al "lavoro", chiamiamolo così;
2) non essere in grado di, o non volere, intervenire per salvare il corso multimediale del Liceo Newton.
Speri che un giorno non faccia come Chianale, che vorrebbe farci anche credere che lui era "presente" sul territorio.
Personalmente penso che saremo sempre nella merda finché come elettori di sinistra saremo invitati a votare, per non far vincere la destra, fenomeni come Pentenero, Chianale, Borioli, e proseguite voi.
Ben Other
Sì, grazie, tante grazie dell'invito ad andare a sentire la Pentenero venerdì sera. Ho di meglio da fare. L'unica ragione per andarci sarebbe quella di andarle a chiedere COSA CAVOLO ha fatto per meritarsi l0 stipendio da assessore. Non ha fatto niente, e adesso ha anche la faccia di latta di venire ad arringare le masse. Secondo me, appena il movimento degli studenti cala, la Pentenero torna nel suo stato di ibernazione.
Ma vada a quel paese! Dobbiamo pure perdere tempo con la Pentenero? Ma chi è? Chi la conosce? Chi l'ha mai vista quando ce ne sarebbe stato bisogno?
Al massimo potremmo andare a fischiarla.
Posta un commento