Italia, 2 luglio anno 2009 dell’alto medioevo
E’ fatta! Un altro tassello verso il baratro. Pessimisti? Pessimisti un cazzo! E’ giunta l’ora gridare allo scandalo, è giunta l’ora di mettere in campo le forma di lotta che possiamo attuare. Dalla disobbedienza civile all’autodenuncia! Ma che paese sta diventando il nostro? L’ultimo provvedimento del Governo è inaccettabile per un qualsiasi neurone sano nella testa di un qualsiasi Italiano mediocre.
Autodifesa! Difendiamo la nostra dignità da queste forme di razzismo.
Basta! Basta! Basta!
Il reato di immigrazione clandestina viene punito con una ammenda che va dai 5mila ai 10mila euro.. Ma se l’immigrato avesse 10mila euro in tasca verrebbe a farsi “multare” dal nostro regime o starebbe al suo paese?
Se sei un extracomunitario (leggasi homo sapiens anche se “abbronzato”) ti possono mettere in galera fino 180 giorni, così…perché ci stai sul cazzo!
Un'altra novità è la cittadinanza a pagamento(dagli 80 ai 200 euro dipende se ci stai simpatico), e allora noi proponiamo la cittadinanza onoraria a tutti gli stranieri!
Finalmente arrivano le ronde! Anche noi ne vogliamo fare una per difendere, “Ricchioni – Onanisti – Negri – Disturbati – Anfami”.
E poi il nuovo registro dei BARBUN! Da loro chiamati clochard, per rendere minore il ribrezzo che hanno nei loro confronti, li catalogano, li fotografano come fanno gli entomologi con gli scarafaggi, chissà se arriveranno a farne pure una collezione sotto vetro.
Una domanda, ma come mai in questo provvedimento si sono dimenticati gli ZINGARI? Questa è una discriminazione inaccettabile! Forse a Palazzo Grazioli non hanno trovato il tempo ed il clima giusto per finire il lavoro…
Un Italiano mediocre incazzato!
Nessun commento:
Posta un commento